domenica 17 agosto 2014

PRETTY LITTLE LIARS

 
Hey guys! È da molto tempo ormai che sono malata, drogata e strafatta di serial!! Che ci posso fare? Li adoro proprio!!! Ne finisco uno e ne inizio subito un altro!! Non so stare senza!!!
Complice il tempo piovoso di questa pazza estate, ho iniziato a vedere Pretty Little Liars.
Devo dire che per adesso mi piace e mi "acchiappa" e spero che il tanto temuto "jump the shark" che solitamente prima o poi arriva, sia più tardi possibile. Una delle prime cose che ho notato è: ma quanto si cambiano queste ragazze?????
Spencer, Hanna, Aria ed Emily hanno un armadio gigante e spesso i loro look sono anche piuttosto interessanti. Nei prossimi post, ho deciso di pubblicarli così possiamo guardarli insieme e se magari qualcuna di voi che conosce il serial è rimasta affascinata da un particolare abbigliamento può capire in quale episodio fosse. E per chi non conosce Pretty, magari è il momento di conoscerlo!!
A prestissimo!!


Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento