venerdì 22 agosto 2014

PRETTY LITTLE LIARS 1x2

Hey guys!
"La cosa di Jenna". Titola così il secondo episodio delle nostre graziose piccole bugiarde.
 
 
Amano mettere in mostra le gambe le nostre ragazze! Parliamo di minigonne vertiginose che lasciarebbero scoperte anche le tonsille! ;)
Tutte tranne una. Sempre e solo lei, la starring della serie, della quale però a me quei pantaloni con il risvolto non piacciono proprio!
 

 
Oggi si inizia da tre immagini di Aria. Ballerine, calze parigine, minigonna e due canotte sovrapposte. Mi piace! Nella sconda immagine si vede poco, ma l'impermeabile ( che sembra essere bello in ogni caso) copre il look che si vede nella terza parte della foto. Per me è promossa in "versione scolastica" anche se andare in una scuola qui da noi, in Italia, vestita così, si dovrebbe affrontare una pioggia di critiche! Mavabbè lasciamo stare!
 
 
Emily. Bella ragazza e belle gambe. Scarpe da ginnastica, gonne corte e maglie a tinta unita. Premiata la semplicità!
 
 
Hanna. Non amo quelle tonalità del verde acido o giallo senape. Nella terza parte della foto è molto in modalità summer che va anche bene così. Non so. Io mi sento di rimandarla ancora. ;)
 
 
Spencer è alta, elegante e molto vestita. Camicia, giacca, jeans. Si intravede anche un orologio al suo polso sinistro. Va bene, sta bene e questo tipo di abbigliamento la rende adulta. Accanto mentre fa jogging veste sempre in tonalità del blu. Va bene Spencer sei promossa!
 
L'analisi abbigliamento del secondo episodio termina qui! A presto il terzo!
 
Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento