sabato 23 agosto 2014

PRETTY LITTLE LIARS 1x3

Hey guys! Siamo al terzo appuntamento delle quattro belle bugiarde. Il titolo di questo episodio è "Uccidere la ragazza che ti deride". Non entriamo nei dettagli di quello che accade se non dei loro innumerevoli abbigliamenti.
È stato difficile riuscire a trovare dei frame decenti! Ce l'ho messa davvero tutta!
 
 
In questa foto Aria e Spencer mi sembrano le meglio vestite anche se neanche Emily in realtà mi dispiace. Hanna si rifarà dopo! ;)
 

 
In quest'altra immagine le nostre eroine in cerca di verità, hanno dei look sobri, tranquilli e alla mano a parte forse un po' Aria che ha un look più eccentrico delle altre. Ma le sta bene e le si può perdonare tutto! ;)
 
 
Finalmente me la sento di promuovere Hanna! I suoi orecchini dorati sono sempre molto belli ma in più qui, indossa quell'abito rosso che le sta proprio bene. Il rosso le dona! Ottima scelta Hanna! Promossa!
 
 
Come ho scritto qualche riga più su, trovare i loro anbigliamenti in momenti che si vedano discretamente, è stato molto difficile sopratutto per Spencer che in questo episodio mi sembra un po' sfuggente. Lei ha sempre quell'aria da brava ragazza, bon ton e perfetta in tutto. Mi sento di promuoverla più in versione serale con la gonna blu e una camicetta a metà maniche piuttosto che in versione scolastica scozzese.
 
 
Aria imdossa due look per certi versi simili tra loro, a cominciare dal fatto che è molto black in questo episodio. Nella parte alta della foto ha una specie di treccine che le scendono (che credo possano partire da un orecchino) che mi piacciono e sotto, questo abito traforato sulla parte alta molto bello per me! Sei stata promossa Aria!
 
 
Emily è quella che ha meno foto in questo episodio. Non sono stati rilevati grandi look. Il blu che insossa sulla sinistra le sta bene e nella parte destra dovrebbe essere vestita per una festa ma a me non sembra proprio! Emily, mi dispiace questa volta sei tu la rimandata!
 
Prestissimo il quarto episodio!
 
Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento