martedì 26 agosto 2014

PRETTY LITTLE LIARS 1x5

Hey guys! Le nostre amiche sono pronte per un nuovo episodio. Siamo al quinto di questa prima stagione dal titolo "La realtà mi morde".
 
 
Nella parte alta di questa foto le ragazze sono appena sveglie, in pigiama forse ma credo che non metterebbero piede fuori casa vestite così nemmeno sotto tortura. Sotto, infatti, al liceo, sono vestite meglio.
 

 
Allora, partiamo subito della maglia verde in basso a destra che fa parte del look appena sveglia.
L'abito di Aria invece mi piace. Mi piacciono le tonalità sul marrone, mi piace la maglia bianca sotto che illumina e mi piace la cintura in vita. Voto 7.
 
 
Emily è sempre molto sobria. Purtroppo però non c'è molto da dire. Con la coda sta bene. Voto 6.
 
 
Hanna ha questo abito viola che non mi fa impazzire. La cosa più bella forse è la collana. Voto 6.
 
 
Beh insomma in questo episodio meno male che c'è Spencer. Sembra l'unica che avesse voglia di cambiarsi un po' d'abito. Veste bene i panni della tennista. Una veste nuova per la protagonista, che in ogni occasione sa difendersi bene. E con la maglia a righe e i capelli un po' raccolti dietro le donano. Le do il voto più alto di oggi. Voto 8.
 
 
A prestissimo dolci bugiarde!!!
 
Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento