domenica 24 agosto 2014

PRETTY LITTLE LIARS 1x4

Hey guys!
"Mi senti ora?" Con questo titolo si apre il quarto episodio di Pretty.
 
 
Le nostre care quattro amiche vestono molti look in questo episodio, specialemente una di loro. Vediamo se indovinate di chi sto parlando.
Lei è bella, attenta ad ogni dettaglio, schietta, fragile ed infine bionda. Ebbene si. È lei, Hanna. Ne parleremo tra un minuto. Sarà l'ultima di oggi.

 
Ecco la starring numero uno! Spencer in questo episodio ha un bellissimo look. Mi piace tanto! Mi piace quella mini gonna a vita alta con bretelle e quella camicetta retrò. Un bel 10 a Spencer!
 
 
Aria in questo episodio indossa due look con tanto nero, come suo solito, ma sopra una magliettina verde e sotto l'abito con la stessa tonalità.
A me quel pezzettino di pancia che si intravede nella parte alta della foto non mi fa impazzire. La pancia o si vede tutta o niente! ;) La preferisco decisamente con l'abito. Mi piace il vestito e mi piace come le sta sia nella versione con giacca di pelle, sia senza. Un 8 ad Aria.
 
 
Emily è la ragazza, delle quattro, che veste più semplice di tutte. Forse questo dipende dalla sceneggiatura (anzi sicuramente) ma ha sempre l'aria della ragazza della porta accanto. Buona, tranquilla e non troppo ricca.
In questo episodio indossa maglie semplici, pantaloncini o pantaloni più lunghi. Trovo che con la maglia rossa e i capelli da un lato, stia bene. Un 9 per la semplicità! ( ho già usato questa parola per descrivere Emily in alcuni vecchi post, sono ripetitiva lo so, ma è proprio quello che mi trasmette.)
 
Eccola! Hanna e i suoi mille cambi d'abito! C'è da sbizzarrirsi qui! Di certo non sarà difficile trovare qualcosa che le stia bene, ci deve essere per forza qualche look da premiare in mezzo a tutti questi no?! Si che c'è! ;)
Allora Hanna modalità 1: abito bianco a righe blu e cinturone sotto al seno marrone e accessori oro, orecchini a cerchio e anello vistoso. Unghie bellissime! ;)
Hanna modalità 2: un abito nero e cipria per una cena importante. Va bene!
Hanna modalità 3: la maglia verde. Forse è il look più debole tra questi.
Hanna modalità 4: abito bianco con fantasia a fiori e un golfino azzurro. Orecchini fini sul bianco e collana con perle. Mi piace questo look! J'adore! ;)
Se dovessi premiare uno di questi abiti sarei un po' indecisa tra l'abito bianco e blu e l'abito bianco a fiori così faccio un voto complessivo e le do un 8 per aver avuto le energie di essersi cambiata così tante volte in 40 minuti! ;)
 
 
Siamo alla fine anche per oggi. Che peccato! Ma tornerò presto con un nuovo episodio!
 
 
Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento