giovedì 24 agosto 2017

Toss of The Dice in collaborazione con Saal Digital

Ciao ragazzi! Come state?

Oggi vi parlo di una cosa molto importante! 

Per la mia opera mi sono affidata a Saal Digital, azienda in forte espansione nel panorama di stampe digitali. 
Ho deciso di fare un tentativo con un’opera molto importante, “Toss Of The Dice” e ho deciso di rischiare perché avevo già letto recensioni positive su questa azienda. Devo dire che ne sono stata davvero molto felice. Il mio dipinto ha trovato il suo giusto abito! “Toss of the dice” è stato stampato in dimensione 40×40 su alluminio dibond ed è un pezzo unico. Inclusi, a parte, ci sono gli attacchi da poter far aderire sul retro per appendere il quadro. Naturalmente non è obbligatorio. È possibile tenerlo appoggiato o incorniciarlo in una vistosa cornice. La qualità di stampa è eccellente. I dettagli sono ben definiti e il rilievo dei colori è piacevole al tatto. I tempi di consegna sono stati ottimi. Davvero pochi giorni per avere a casa il prodotto finito e ben imballato.

Saal Digital offre molti altri tipi di stampa come la tela, poster, stampe fotografiche, cartoline, e ancora biglietti, fotolibri, calendari, e ovviamente l’alluminio dibond che ho provato io. Parlando dei prezzi di stampa, ammetto che sono molto competitivi e accattivanti. Io mi affiderò sempre più spesso a questa azienda. Fate un giro anche voi sul sito e affidatevi alla qualità di Saal Digital! 

http://www.saal-digital.it


A presto!

 

Nessun commento:

Posta un commento