giovedì 13 novembre 2014

TRANS EUROPE EXPRESS RAI5

Hey guys!

Da qualche giorno ho scoperto questo interessantissimo programma trasmesso su Rai5 poco prima delle 19 o alle 5 di mattina circa. Consiglio vivamente di seguirlo perché vi appassionerete, come me, al protagonista Michael Portillo (giornalista ed ex politico inglese) che viaggiando in treno, attraverso l'Europa, è in cerca delle linee ferroviarie ispirate alla guida turistica del 1913. In più si imparano un sacco di cose! ;)

È possibile rivedere le puntate su Rai.tv
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?parola=trans+europe+express&ricerca=true#


E per chi conosce Fringe avrà una bella sorpresa ascoltando il doppiaggio italiano, sarà anche per questo che mi sono affezionata subito al programma...



A presto!

Smack smack!







2 commenti:

  1. L'articolo mi è stato di grandissimo aiuto per trovare e rivedere questo bellissimo programma. Peccato aver perso le prime puntare! Spero che RAI 5 le riprogrammi.
    Grazie per l'imput!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere! Io ne avevo visto un episodio per caso e mi sono subito appassionata a Portillo!!! E poi le ho viste tutte grazie al sito Rai.
      Visita posti bellissimi raccontandoli molto bene!! Spero che tu posso ritrovare le puntate che hai perso!!!

      Elimina