sabato 26 novembre 2016

Gilmore Girls sono tornate!

Ciao cari sognatori, come state?

Allora oggi vi parlo da mangiatrice di serial nonché amante di Gilmore Girls.

Come tante altre ragazze, ho esultato alla notizia che sarebbero tornati nuovi episodi del serial. Ieri ho scaricato Netflix sull'IPad, scoprendo che la piattaforma ti omaggia con il primo mese di abbonamento. Bella notizia no? Direi di sì! Ho subito visto il primo episodio delle ragazze Gilmore "Winter". Che bello rivedere Lorelay e Rory di nuovo insieme! Devo dire però che secondo me un'ora e mezza di episodio è forse un pochino lungo, tanto che io per mancanza di tempo ho dovuto spezzarlo in due transh. Poco male perché ho concluso l'episodio che sì mi è piaciuto ma alcune scene mi sono sembrate non naturali, leggermente stucchevoli. 

Ma io sono talmente affezionate a queste ragazze che se fossi stata a casa tutto il giorno avrei di certo visto tutti e quattro gli episodi isolandomi volentieri dal resto del mondo! 

 

Appena avrò visto il secondo episodio ve ne parlo! 
Ah Qui a Gran Canaria il tempo è un po' incerto oggi. Spero che da voi, ovunque siate, non ci siano problemi con la pioggia o peggio perché ho letto che in Italia ci sono alcune situazioni pericolose. Vi abbraccio! 

Buon sabato! 

 

Nessun commento:

Posta un commento