domenica 27 novembre 2016

Gilmore Girls il terzo episodio

Ciao ragazzi! Come state?

Ho terminato il terzo episodio di Gilmore Girls "Summer" da pochissimi minuti. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il prossimo pensando però che sarà l'ultimo...e ne sono già dispiaciuta. In questo mi sono piaciute le musiche, l'evolversi della storia, gli intrecci e i vestiti di Rory! A proposito di Rory, l'attrice che la interpreta, Alexis Bledel, ho letto essere incinta durante le riprese...fino a qui mi sembrava in gran forma! Solo con un abito ho notato una certa rotondità ma non so...(parlo dell'abito che indossa al minuto 18) Qualcuno di voi ha visto i primi tre episodi? Come vi sembra il tutto?

Volevo solo aggiungere che gli episodi sono molto cinematografici secondo me, hanno un taglio diverso  dalle altre stagioni del serial. Sono dei film veri e propri. 

Buonanotte sognatori! 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento