domenica 27 novembre 2016

Gilmore Girls il secondo episodio

Ciao ragazzi!

Non ho resistito! Ho appena terminato il secondo episodio di Gilmore Girls "Spring".

Anche questa volta ho diviso l'episodio metà questo pomeriggio e metà stasera. Devo dire che la seconda parte dell'episodio mi è sembrata più familiare e scorrevole rispetto al precedente episodio o solo alla prima parte di questo episodio stesso. Ho notato però che ripetono spesso l'età di Rory forse a sottolineare gli anni trascorsi? Non so. In più il serial è tecnologicamente al passo, intendo dire sia con gli smartphone, tablet ma anche in alcune conversazioni. Questo non mi fa impazzire...ma ahimè è il mondo in cui viviamo ed io sono qui dietro ad un IPad a scrivere queste righe...insomma spero abbiate capito cosa intendo! Avrei comunque già voglia di proseguire la visione e nei prossimi giorni lo farò perché secondo me adesso la storia riprende forma! Ma ora vi auguro la buonanotte! 

 

Ciao sognatori! 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento