martedì 20 settembre 2016

Las Galletas: chi ha mangiato le bandiere?

Sono stata a Las Galletas che in spagnolo significa biscotti. Forse dal nome mi immaginavo un posto strano con le case di marzapane. Ovviamente non è così. Ci sono due spiagge, una dove l'oceano è più mosso, ci sono i sassi e un bel vento. Quasi accanto invece si trova la tranquilla spiaggia con le barche attraccate, non troppo distanti. Alcune persone facevano il bagno. L'unico dubbio che mi è venuto è: ma sarà pulito con le barche così vicine o potrebbe sembrare di fare il bagno in un porto? Io la risposta non la so perché il bagno non l'ho fatto. 

Poi mentre stavo andando via ho alzato gli occhi al cielo e ho visto le bandiere ma ho notato subito che erano tutte strappate. Forse anche lì c'è poca cura? Forse sì. 

Oggi mi dirigerò a sinistra di Los Cristianos, verso Las Americas.

La prima spiaggia di Las Galletas.




La seconda spiaggia



Le bandiere

Nessun commento:

Posta un commento