venerdì 23 settembre 2016

Aggiornamento prezzi di Tenerife!





Ciao ragazzi! Oggi è venerdì ed è il mio quinto giorno sull'isola di Tenerife. Mentre ero sul bus in viaggio verso Puerto De La Cruz, ho visto finalmente il vulcano El Teide e mi è venuta in mente questa cosa: perché non scrivere alcuni prezzi sugli spostamenti qui a Tenerife?

Vorrei lasciarvi alcuni prezzi (quelli che almeno mi ricordo) che ho pagato in questi giorni per spostarmi così che se qualcuno di voi voglia fare un bel tour dell'isola, può regolarsi su qualche prezzo. 

Vi lascio i prezzi relativi a 2 persone. 

Allora cominciamo.

Da Los Cristianos a Costa del Silencio _ 3 euro _

Da Los Cristianos a Las Americas in bus _ 2 euro _ 

Da Los Abrigos a El Médano in bus _ 5,60 euro _

Dall'aeroporto di Tenerife-Sud a Puerto De La Cruz in bus _ 30 euro _

Tariffe dei taxi 

Tariffa diurna 3,15 euro

Tariffa notturna 3,45 euro

Da Los Cristianos a Las Americas in taxi _ 5 euro _ 

Da El Médano dall'aeroporto di Tenerife-Sud in taxi _ 15 euro _

Da Los Abrigos a El Médano in taxi _ 10 euro _

Spero possano esservi utili! 

Mi annoterò gli spostamenti dei prossimi giorni così potrò condividerli con voi!! 

Nessun commento:

Posta un commento