martedì 20 settembre 2016

Costa del Silencio: voto 2

Primo giorno sull'isola di Tenerife. 

Pomeriggio trascorso in quel di Costa del Silencio. Devo subito dire a malincuore che la zona che ho visto non mi è piaciuta. Avrei cercato un alloggio lì, proprio a Costa del Silencio, ma quando mi sono trovata in mezzo a quelle strade, ciò che vedevo era sempre peggio. Spazzatura un po' dappertutto, strutture in degrado, strade rotte con buche che sembravano voragini, collegamenti con i bus limitati. 

È diventata una zona abbandonata. È un vero peccato perché alcuni residence rimasti all'interno sono ancora belli ma offrono soltanto un contratto a lungo termine come ad esempio il Balcon Del Mar dove sono entrata a chiedere informazioni. 

Non ho fotografato i problemi di Costa del Silencio perché ero già piuttosto dispiaciuta di vedere quelle cose. Vi lascio solo una foto del Balcone Del Mar per farvi rendere conto di quanto bello sia questo posto è di quanta sfortuna abbia ad essere in una zona diventata così. Spero che qualcuno faccia qualcosa e possa far risplendere quella zona di quest'isola che non si merita di essere dimenticata. 

Foto di Balcon Del Mar.

Nessun commento:

Posta un commento