giovedì 1 settembre 2016

Il conto alla rovescia è iniziato!

Cari sognatori, anche il mio sogno sta per cominciare. Il calendario segna il primo di settembre e mancano meno di 20 giorni alla mia partenza verso l'isola dell'eterna primavera.

Che emozione! Sono entusiasta all'idea di vedere moltissimi posti e di poterli raccontare qui!


C'è una leggenda che racconta che le isole Canarie non siano altro che le cime della montagna di Atlantide, il vecchio continente sommerso tra Africa e America...


Ma approfondirò questo discorso una volta arrivata sull'isola perché ne sono davvero molto affascinata. Oltre a cercare Atlantide, voglio conoscere culture e usanze nuove e sopratutto cercherò di trovare il mio giusto posto nel mondo perché in questo momento il luogo in cui mi trovo mi va un po' stretto. Una cosa importante che verrà con me è la mia arte...


Spero di avere ottime novità molto presto!

Perché noi, possiamo sognare insieme!


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento