venerdì 28 novembre 2014

PERCHÉ PIACE TANTO THE BIG BANG THEORY?

Hey guys!

Alcune volte ho provato a vedere questa sitcom e devo proprio dirlo non mi piace proprio! A dire la verità non capisco neanche le battute! Non mi fa ridere! E neanche i protagonisti mi piacciono. Oltretutto non sono una fan delle risate finte ma alcune volte riesco a sopportarle e altre proprio no come in questo caso, che mi rendono ancora più sgradevole la visione.

È la domanda quindi mi sorge spontanea: perché piace tanto? Cos'è che piace?

Navigando su internet poi ho scoperto che l'attore che interpreta Sheldon Cooper, Jim Parsons, è l'attore televisivo più pagato di sempre negli Stati Uniti con un milione di dollari a puntata. Cosaaaa? Ok lo stipendio ma un miione a puntata mi sembra molto esagerato no?! Trovo sia uno spreco di soldi, ma non solo in questo caso poi ma anche in molti altri che vedono soldi con cifre da capogiro e noi poveri stronzi comuni anneghiamo in questo mare di crisi. Va beh il mondo va in questo modo.

Vi invito comunque a provare a vedere The Big Bang Theory e a dirmi cosa ne pensate voi e chissà un giorno potrei sempre cambiare idea! ;)










Smack smack

 

Nessun commento:

Posta un commento