venerdì 21 novembre 2014

BREAKING BAD & BETTER CALL SAUL

Hey guys! È tempo di parlare di BREAKING BAD. La serie tv di quel gran genio di Vince Gilligan, è già diventata leggenda. Un successo mondiale, eccellenti recensioni da parte della critica, premi straordinari e loro, i grandi attori che sembrano davvero reali tanto sono bravi a calarsi nella parte.


 
Prima di iniziare a vedere questo serial, ero molto scettica perché la tematica della droga e stare dalla parte dei "cattivi", non mi entusiasmava. Ma poi ho iniziato a vederlo e le cinque stagioni sono volate con un episodio più bello dell'altro.
Consiglio: se possibile cercate di vedere Br Ba in lingua originale sottotitolato, per assaporare totalmente la bravura degli attori!

Walter White è il Re di ogni serial. È il personaggio che non ti aspetteresti mai di ammirare. Interpretato magistralmente da Bryan Cranston.


Jesse Pinkman è la pecora nera della famiglia, ma è anche la metà della mela che completa Walter nel loro rapporto malsano da padre e figlio. Aaron Paul è un attore straordinario che rende unico Jesse con il suo tormentone "Yeah! Bitch!"

Skyler White interpretata da Anna Gunn, Walter White Jr. / Flynn interpretato da RJ Mitte, Hank Schrader interpretato da Dean Norris, Marie Shrader interpretata da Betsy Brandt, Gustavo "Gus"Fringe interpretato da Giancarlo Esposito, Saul Goodman interpretato da Bob Odenkirk, tutti loro e tutti gli altri, sono assolutamente perfetti!

Ma in questo post voglio anche parlare della notizia che finalmente lo spin off nato da BREAKING BAD, Better Call Saul, ha finalmente una data di esordio in America! Febbraio 2015 si avvicina!

 

 

Smack smack!

 

Nessun commento:

Posta un commento