domenica 2 ottobre 2016

Las Palmas de Gran Canaria: Lasciatemi qui!

Più mi addentro per le vie della città e più questo posto mi piace. Certo se Costa Adeje per me era un labirinto questa cos'è? Ti perdi nelle vie tutte più o meno simili nei pressi del mare. Ma quando arrivi sul lungo mare di 3 km beh la passeggiata è d'obbligo ancor più se davanti si ha il tramonto. Che spettacolo Las Palmas! Nel pomeriggio sono stata al quartiere Vegueta un po' il quartiere degli artisti dove si respira l'aria spagnola con le case coloniali e tanta bella storia sugli edifici. 

Peccato che domani sia già tempo di ripartire perché questo posto a me piace proprio tanto! 

Non temere Las Palmas, un giorno io tornerò da te! 






Passeggiando sono arrivata al centro commerciale La Corte Iglés. Da un lato sei piani delle grandi marche, dall'altro la tecnologia, manga, musica...io ho fotografato il lato tecnologico ovviamente! 




Guardate questo negozio. Per me ha vinto il premio come miglior negozio figo! Top! (Scusate il buio non rende bene!)

Nessun commento:

Posta un commento