domenica 24 aprile 2016

QUO VADO?

Avevo sentito parlare bene di questo film, troppo mi dicevo io. Vedevo il trailer e nè mi convinceva, nè mi faceva ridere. Insomma ero fortemente prevenuta ma ho deciso di vedere comunque il film, una volta uscito il dvd.

A prima visione, a differenza di altri film lunghissimi, questo mi è sembrato ben concentrato e in quei 86 minuti, io ho proprio riso. Mi ha fatta divertire!

Contenta per una volta che non si siano bruciati le battute migliori in quel minuto e mezzo di trailer come spesso capita di vedere e rivedere fino alla nausea quelle uniche tre battute di un film, che poi viste per intero non fanno più ridere.

Oltre tutto più vedevo la Norvegia e più me ne innamoravo...ma che spettacolo è? Non ci sono mai stata ma diventa tappa obbligatoria per il futuro!! (A chi interessasse la città è Bergen: situata nella contea di Hordaland della regione di Vestlandet, è la seconda città della Norvegia, conosciuta come capitale del fiordi.)

Va bene, in questo week end di pioggia Zalone mi ha messo la giusta allegria e ancora rido se ripenso a certe battute!

⭐️⭐️⭐️

 

Nessun commento:

Posta un commento