domenica 29 maggio 2016

Il Paradiso Per Davvero

Ho deciso di leggere questo libro perché mi ha incuriosita un articolo letto online che raccontava di questo bambino che in un'esperienza tra la vita e la morte pare aver vissuto per un momento in Paradiso. Mi sono accorta che più andavo avanti con la lettura e più mi domandavo se questo fosse stato un episodio davvero accaduto o un discreto romanzo. E alla fine la mia risposta è stata che probabilmente "Il Paradiso per davvero" sia entrambe le cose.

Posso anche credere che il piccolo Colton abbia attraversato un'esperienza extra corporea e quindi aver trascorso un po' di tempo tra gli angeli ma non posso credere che in quel frangente possa aver vissuto qualcosa di così completo come quello raccontato in alcune righe. Colton ha ricordi molto nitidi e da come si esprime non sembra avere quattro anni. Non so, mi sembra che ci abbiano marciato un po' sopra. Nel complesso parte bene, si legge velocemente, poi verso metà ha un po'un calo e va a chiudersi in maniera tranquilla senza grandi sorprese.

⭐️⭐️

 

Nessun commento:

Posta un commento