martedì 30 dicembre 2014

2015 CAMBIO DI LOOK!

Hey guys! Il 2015 è alle porte e se anche voi ragazze avete voglia di cambiare look, come me, è tempo di sforbiciare!

Non ho mai seguito le mode, ma ho sempre scelto lunghezza, taglio e colore secondo i miei gusti o le mie voglie del momento.

A luglio sono andata da una parrucchiera in un centro commerciale, senza averlo programmato per fare una pazzia. Volevo la frangia a tutti i costi! Niente, non c'è stato niente da fare. Ha fatto quello che ha voluto lei sconsigliandomi la frangia per la calda stagione (che poi per lo meno qui dove abito io così calda non è nemmeno stata).Se fosse stato per lei, mi avrebbe scalato tutti i capelli ma non ho assolutamente voluto perché mi piace la lunghezza piena e sono riuscita a fermarla. Così ha pareggiato la lunghezza e rifinito il ciuffo davanti. Insomma avevo speso 40 euro ed ero scontenta. Pochi giorni dopo ho puntato i piedi e ho fatto la frangia da un altro parrucchiere. Ora per esempio ho una lunga chioma, che ho faticato a far crescere, con la frangia. La lunghezza mi ha un po' stancata, sono molto tentata di fare un taglio che ho trovato navigando in internet e mi piace davvero molto.

La solita paura è: me ne pentirò? Vi mostro la foto che ho trovato e vediamo se vi piace!







Insomma, che i vostri capelli siano corti, lunghi, biondi, rossi o castani, ricci oppure lisci, il mio consiglio è di non seguire tanto la moda, ma di colorare o acconciare i vostri capelli solo per come vi piace portarli!



Ora andate e sentitevi libere di farvi sforbiciare per bene! ;)



Smack smack!





Nessun commento:

Posta un commento