mercoledì 3 maggio 2017

Il mio primo acquisto su Zalando

Ciao ragazzi! 

Come state?

Io molto bene. Sono qui oggi per raccontarvi come è andato il mio primo acquisto su Zalando. 

Ho scaricato l'App lunedì pomeriggio e lunedì sera ho fatto il mio primo acquisto. 

È molto comodo e intuitivo. È possibile pagare con Paypal, carta di credito oppure alla consegna senza un sovrapprezzo. Io ho scelto PayPal. Zalando offre la spedizione gratuita in 3/5 giorni oppure sui 7 euro la spedizione in un giorno lavorativo. 

Ho scelto la spedizione gratuita. 

Acquisto fatto lunedì sera (1 maggio), spedito martedì mattina (2 maggio) e consegnatomi a casa oggi!!! (3 maggio) 

Super contenta per la velocità con cui mi è arrivato il pacco, l'ho subito aperto. 

Ah non vi ho detto cosa fosse il mio primo acquisto. Beh ho comprato un paio di Converse di pelle scontate a 34 euro. Bellissime! 

Già lo so che Zalando diventerà una droga! Ho già intenzione di cercare una borsa! 😂

Servizio eccellente!! Promosso Zalando! ⭐⭐⭐⭐⭐

E voi? Avere mai fatto acquisti su Zalando? Oppure vorreste comprare qualcosa? Raccontarmi la vostra esperienza! 

A presto sognatori!





Nessun commento:

Posta un commento