domenica 1 gennaio 2017

Capodanno a Las Palmas

Ciao ragazzi come state? 

Avete trascorso bene la notte di capodanno? Io sono rimasta a Las Palmas perché c'era in programma una grande festa. Vicino al porto infatti hanno allestito un palco con musica dal vivo e due grandi schermi per il conto alla rovescia. Quandi scatta la mezzanotte, ad ogni rintocco delle campane, bisogna mangiare un chicco d'uva. Ovviamente all'ultimo avevo la bocca piena d'uva che non riuscivo più a mandare giù. Si dice che chi riesca nell'intento abbia un anno prospero e fortunato. Subito dopo sono partiti i fuochi. Venticinque minuti di fuochi d'artificio proprio sopra le nostre teste. Allo stesso momento per quindici minuti vengono sparati anche a Las Canteras. Terminati i fuochi si può festeggiare. La musica riprende fino alle prime ore del mattino. Bella festa! 

L'unica cosa sulla quale avrei da ridire è che ci sono stati tanti, tantissimi, troppi petardi. Sarebbero da levare dal mercato e ancora i negozi li vendono. Assurdo!

Sognatori vi auguro un felicissimo anno nuovo e che questo 2017 possa portarvi gioia, amore, salute, fortuna e tante belle soddisfazioni!!! 

Vi abbraccio!

Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento