martedì 2 settembre 2014

PRETTY LITTLE LIARS 1x8

"Parlate di me, quando non ci sarò più" Alison è sempre nei pensieri delle nostre belle piccole bugiarde. Ali ha sempre avuto il brutto vizio di voler essere al centro dell'attenzione e ci sta riuscendo anche ora che non c'è più.
 
 
I loro style sono ormai ben definiti. Bon ton, minimal, fashion, glam rock. I loro caratteri escono anche attraverso gli abiti che indossano. Se aprissimo un armadio con all'interno abiti di tutte e quattro, sapremmo distinguerli e assegnarli alle giuste proprietarie. Sono inconfondibili!
 
 
 
Oggi si apre con Spencer vestita da brava ragazza. In questo episodio ha perso un po' di eleganza perchè quel cardigan senape su quell'abito blu non si può guardare! ;) ti perdoniamo solo perché è un look scolastico scelto (io spero) appena sveglia a luci spente! Gli altri look non sono male, specialmente la camicetta rosa con la gonna nera.
 
 
 
Hanna ha sempre grande energia nel vestire in molti modi differenti in un unico episodio. L'abbiamo già vista vestire tonalità che variano dal blu al viola. Dico subito che quello che preferisco è il look arancione. Mi piace la sovrapposizione di canottiere e la minigonna. Questa è una bella novità! Si ho deciso. È il look migliore della puntata! ;)
 
 
Emily è sempre minimal e a gambe scoperte! Tra questi look non si riesce ad intuire quale sia per un appuntamento, quale per la scuola o semplicemente appena sveglia al mattino. ;) A me piace Emily e premio sempre la sua semplicità, ma a volte sarebbe bello vedere un pizzico di brio in più.
 
 
I look di Aria mi piacciono sempre molto. In questo episodio ha cambiato abbastanza abiti da farmi capire che forse non era troppo ispirata. Aria però si difende bene a fare concorrenza al look arancione di Hanna, con questo abito a righe con le farfalle. Mi piace! Purtroppo non si riesce a vedere tanto bene. Peccato perché sarebbe stato bello vederlo interamente.
 
Un'altra puntata se ne è andata. Ma non temete, tornerò presto! Perché prima o poi, io, ritorno sempre!
 
Smack smack
 

Nessun commento:

Posta un commento