mercoledì 27 novembre 2013

RESTIAMO TUTTI UN PO' BAMBINI


 
 
Questo pomeriggio mentre mi aggiravo nelle corsie di un centro commerciale, mi sono imbattuta nel reparto musicale e mi è caduto l'occhio sul nuovo cd di Cristina D'Avena nel quale celebra i suoi 30 anni di carriera. In realtà non ha le dimensioni di un cd ma di un libro proprio perchè raccoglie immagini del suo percorso artistico, un dvd e un cd. Subito sono stata assalita dalla magia del Natale e dalla voglia di ascoltare canzoni gioiose e spensierate. Ho sentito Cristina numerose volte, cantare dal vivo e ogni volta mi ha trasmesso grande entusiasmo e allegria. Mi sono ricordata che da piccina, durante le vacanze invernali, guardavo una videocassetta di Cristina al Circo o al Luna Park. Dannata nostalgia! Inutile dirvi che il cofanetto è venuto a casa con me!

Nessun commento:

Posta un commento